Semplicemente Maili

Comprendere il sistema e le sue funzionalità

loginMAILI

Accesso al sistema


Maili basa il suo funzionamento sulla semplicità d'uso. Nel suo sviluppo non ci siamo limitati a scrivere codice in funzione delle caratteristiche che il programma avrebbe dovuto avere, ma abbiamo cercato di renderlo facilmente comprensibile a chiunque, chiunque si appresti ad un utilizzare un software di newsletter per la prima volta. Con Maili nessuno sforzo sarà necessario.

L'accesso al sistema è inoltre facile e veloce. E se dimentichi la tua password d'accesso? Il sistema provvede a dartene una copia, generandone una automaticamente (e provvisoriamente).

Semplicità d'uso


Semplice da usare, semplice da gestire! Maili è tutto questo e molto altro ancora.
Puoi integrarlo facilmente su qualsiasi sito, sia esso un sito web costruito ex novo, oppure realizzato con joomla, wordpress, drupal, jeegoo, oscommerce e tanti altri ancora.
E se ancora hai dei problemi, rivolgiti alla guida online: in dieci pagine sono state condensate tutte le cose più importanti da conoscere su Maili.

Le tue statistiche

stats

Molto spesso capita di chiedersi: quante persone si sono iscritte di recente? Quante e quali persone sono in un gruppo tematico? Qual'è quello più seguito? Quale gruppo potrei eliminare? E su quali argomenti dovrei puntare di più? Maili ha la soluzione che cerchi

Le isole

islands

Le isole non sono altro che i gruppi tematici da te creati. Le tue newsletter potranno parlare di moda, sport, motori, cultura, ecc.. Ciascuno di questi argomenti costituità la tua isola. Su ogni isola potranno poi essere più o meno abitanti: sono gli iscritti a quel determinato argomento.